La AMC annuncia la webserie Fear The Walking Dead: Flight 462
È ufficiale: la AMC ha annunciato Fear the Walking Dead: Flight 462, la webserie spin-off del prequel di The Walking Dead
Condividi
La AMC ha oggi ufficializzato la notizia di qualche settimana fa: Fear the Walking Dead avrà uno spin-off in forma di webserie. Si intitolerà Fear the Walking Dead: Flight 462 e verrà lanciata online il giorno del finale della prima stagione, il 4 ottobre.
Scritta da L. Signorino e Mike Zunic e diretto da Michael McDonough (direttore della fotografia di Fear the Walking Dead), la webserie è prodotta da Dave Erickson e David Wiener (rispettivamente showrunner e co-produttore esecutivo).
Continua a leggere su BadTaste
La webserie sarà incentrata su un gruppo di passeggeri di un aereo nel mezzo dell'esplosione dell'epidemia zombie. Durante il viaggio i passeggeri si rendono conto di avere a bordo un viaggiatore inferro. Sedici gli episodi in cui sarà divisa, della durata di meno di un minuto ciascuno: dopo il debutto online, andrà in onda sotto forma di piloole promozionali nei due spazi pubblicitari della sesta stagione di The Walking Dead. Uno dei personaggi della webserie si unirà al cast di Fear the Walking Dead nella seconda stagione, che debutterà sulla AMC l'estate prossima.
Potete vedere la prima immagine ufficiale della webserie qui sotto: