La 20Th Century Fox produrrà il film di Assassin's Creed!
L'adattamento cinematografico del videogame Ubisoft che verrà prodotto e interpretato da Michael Fassbender sarà finanziato dalla Fox...
Se prima l'adattamento cinematografico del franchise videoludico di Assassin's Creed era certo al 99,9% ora possiamo dire di essere arrivati al 100%.
Questo equivale, sostanzialmente, a un vero e proprio "via libera" al film e il Ceo di Ubisoft Motion Pictures Jean-Julien Baronnet spera che i lavori possano partire nel corso dell'estate del 2013. Baronnet afferma:
Ubisoft ha scelto di dare vita a questa partnership con la New Regency perché si tratta di una compagnia guidata da filmmaker, connotata dallo stesso spirito creativo indipendente che abbiamo qua alla Ubisoft Motion Pictures.
La notizia è perfettamente logica visti gli ottimi rapporti fra Fassbender e la Fox. La major è infatti la produttrice di alcuni successi dell'attore già arrivati al cinema come X-Men: L'Inizio e Prometheus e del nuovo cinecomic X-Men: Days of Future Past, in cui lo ritroveremo nei panni di Magneto. La New Regency invece è dietro la nuova pellicola di Steve McQueen in cui Fassbender è protagonista, ovvero 12 Years a Slave.
Per conoscere tutte le informazioni riguardanti Assassin's Creed 3 vi segnaliamo la nostra scheda del videogioco su BadGames, la sezione del nostro network dedicata all'intrattenimento videoludico.
Inoltre Assassin's Creed III sarà il protagonista assoluto della prossima edizione di Lucca Comics & Games, durante la quale si svolgerà una spettacolare rievocazione storica della battaglia di Bunker Hill: il 3 novembre 200 ricostruttori storici si daranno battaglia sulle colline che circondano le mura cittadine in occasione del lancio del videogioco, disponibile dal 31 ottobre.
Noi di BadTaste.it e BadGames.it ci saremo, e ovviamente vi riporteremo tutti i dettagli. Intanto, trovate maggiori informazioni qui.