Krysten Ritter spiega il suo legame con Breaking Bad, rimasto saldo dopo la sua uscita

L'attrice Krysten Ritter, in una recente intervista, ha raccontato come è rimasta legata alla serie Breaking Bad, dopo aver interpretato Jane Margolis

Condividi
L'attrice Krysten Ritter è stata ospite nel salotto dell'HuffPost Live e ha avuto modo di parlare nuovamente della sua partecipazione alla serie Breaking Bad, in cui ha interpretato Jane Margolis.

Il personaggio è apparso solo in alcuni episodi ma la fidanzata di Jesse Pinkman (Aaron Paul), dipendente dalle droghe, è stata al centro di uno dei punti di svolta più importanti dello show con protagonista Bryan Cranston, quando Walter White rimane a guardare la giovane morire.

Alla domanda di una fan che le chiedeva cosa avrebbe voluto accadesse a Jane se gli autori avessero deciso di farla rimanere più a lungo, Krysten ha spiegato che probabilmente la ragazza avrebbe provato a disintossicarsi e a rimanere pulita perché sarebbe stato bello vedere un po' di felicità nella vita della coppia.

Aver fatto parte del cast di Breaking Bad ha inoltre permesso all'attrice di ottenere nuove opportunità professionali e nelle stagioni successive ha continuato a seguire ogni domenica i nuovi episodi come tutti i fan, vivendo però un tipo di esperienza diversa:

"E' sempre stato divertente quando nominavano il mio personaggio o ricevevo dei messaggi sul cellulare del tipo "Oh, hai visto Breaking Bad oggi?". Mi sono sentita coinvolta anche se non facevo più parte dello show".

Ecco il video:

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste