Kristin Kreuk nel nuovo Street Fighter

La giovane attrice di Smallville Kristin Kreuk sarà protagonista di Street Fighter: Legend of Chun-Li, film che resuscita il franchise tratto dal famoso videogame...

Condividi

Fonte: Collider.com

Da tempo i fan di Kristin Kreuk si chiedevano quale sarebbe stata la prima mossa dell'attrice al di fuori di Smallville, la serie tv in cui recita da ormai sei anni senza dedicarsi ad altri progetti importanti. Grazie al suo fascino esotico (è per metà onaldese e per metà indonesiana) sembrava lanciata verso un futuro brillante, eppure è sempre rimasta fedele al ruolo di Lana Lang prendendo parte solo a piccole produzioni.

Ora finalmente Kristin ha accettato un ruolo da protagonista in quello che sembra essere un potenziale franchise di successo: Street Fighter. La Kreuk sarà la bella combattente Chun Li in Street Fighter: Legend of Chun-Li, basato sulla celebre serie di videogame della Capcom e prodotto dalla Fox. Possiamo quindi tranquillamente dire che la giovane attrice non sta andando a caccia di un Oscar.

Se avete i brividi ripensando al film di Street Fighter del 1994, vi può consolare sapere che questo nuovo episodio non avrà nulla a che fare con il precedente. Meno rassicurante è invece il nome del regista: lo stesso Andrjez Bartkowiak che ha distrutto in partenza la "saga" di Doom.
La trama ruota attorno a Chun Li e al suo viaggio verso la giustizia, che ovviamente prevede numerosi personaggi che se le danno di santa ragione. Kristin Kreug è perfetta per la parte proprio perchè ha studiato a lungo le arti marziali.

Nel frattempo comunque non abbandonerà il suo ruolo in Smallville, che continua incredibilmente a procedere stagione dopo stagione. 

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste