Katherine Heigl spiega il motivo per cui ha detto addio a "Grey's Anatomy"

L'attrice Katherine Heigl spiega il motivo per cui ha deciso di lasciare Grey's Anatomy: voleva dedicare più tempo alla sua famiglia

Condividi

L'attrice Katherine Heigl ha parlato ancora una volta del suo discusso addio a Grey's Anatomy, serie in cui aveva il ruolo di Izzie Stevens.

In una recente intervista rilasciata a Good Housekeeping, la futura protagonista di State of Affairs ha infatti spiegato che la ragione della sua scelta era legata alla necessità di trascorrere più tempo insieme a sua figlia Naleigh, adottata nel 2009 insieme al marito Josh Kelley:

“Arrivavo a casa arrabbiata e frustrata perché avevo perso ogni cosa legata alla mia bambina durante la giornata. Non potevo svegliarla dal riposino pomeridiano, farle il bagno o metterla a dormire. Dovevo entrare di nascosto nella sua stanza e baciarla quando stava già dormendo, sperando che non si svegliasse”.

L'attrice ha poi aggiunto:

“Sentivo che le mie priorità erano confuse. Stavo mettendo troppo tempo ed energia solo nel mio lavoro, ma sono stata cresciuta nella convinzione che la famiglia venga sempre al primo posto”.

Kaherine aveva già chiesto degli orari più flessibili per equilibrare la maternità e il lavoro, anche a causa del numero sempre più crescente di impegni cinematografici. Nel 2010, infine, Shonda Rhimes ha accettato di interrompere il suo contatto prima del previsto.

Nel 2012 l'attrice ha adottato la sua seconda figlia, Adelaide, ed è ora impegnata sul set del nuovo show targato NBC.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste