Jason Priestley rivela qualche curiosità sugli anni di "Beverly Hills, 90210"
Jason Priestley ha raccontato nella sua autobiografia molte curiosità su quanto avvenuto durante le riprese di Beverly Hills, 90210 e sui suoi colleghi
Il libro si intitola Jason Priestley: A Memoir e offre uno sguardo alla vita dell'attore, rivelando amori, segreti e aneddoti particolari.
Il suo primo amore è stata l'attrice Holly Robinson: i due si sono incontrati durante le riprese di un episodio di 21 Jump Street. Jason doveva apparire per una sola puntata ed era cinque anni più giovane della sua collega, ma è nato immediatamente un profondo feeling. La relazione è proseguita a lungo nonostante la coppia vivesse in due città diverse (Los Angeles e Vancouver). Jason ha però sottolineato:
“Non avrei potuto chiedere un primo amore più idilliaco”.
Priestley ha conosciuto Brad Pitt perché la star all'inizio della carriera era senza fissa dimora ed era ospite del coinquilino di Jason a North Hollywwod. I due sono diventati subito ottimi amici, mangiavano insieme noodles, bevevano birra e fumavano Marlboro. L'attore ricorda anche come Pitt andasse a trovare Geena Davis, con cui aveva una relazione segreta dopo aver girato insieme Thelma & Louise, perché lei non voleva entrare nel loro appartamento da attori squattrinati.
Shannon Doherty ha sempre avuto un atteggiamento difficile: non le importava nulla e si comportava da diva sul set dello show creato da Aaron Spelling. Una volta aveva persino protestato perché era arrivata una macchina normale invece che la limousine da lei richiesta e questo episodio era accaduto ancora prima che Beverly Hills, 90210 ottenesse l'approvazione del network.
All'interno del cast dello show ci sono state inoltre delle relazioni amorose e Jason ha avuto una storia durata cinque anni con Christine Elise, interprete di Emily Valentine. Il loro rapporto è stato il primo che Jason ha considerato "adulto" e nel libro ricorda come i tabloid avessero incolpato l'attrice per la sua frequentazione assidua di party e per i comportamenti discutibili, nati dalla voglia di dimostrare quanto fosse diverso dal personaggio di Brandon Walsh.
Priestley ha provato molto dispiacere quando ha scoperto che Tori Spelling ha venduto per cinque dollari, durante una vendita di quartiere, l'invito a partecipare alle sue nozze con Naomi Lowde, che le aveva inviato nel 2005. L'attore aveva un buon rapporto con l'interprete di Donna, ma si è deteriorato dopo il matrimonio della collega con Dean McDermott.
Nell'episodio di Beverly Hills, 90210 in cui Donna finalmente si diploma, sul set le persone che attraversavano il campo da football urlavano "Donna Martin masturbates! (Donna Martin si masturba)". Si è trattato di uno scherzo ideato da Jason perché sapeva che in ogni caso avrebbero modificato quella scena e l'avrebbero dovuta doppiare.