J .J. Abrams è rimasto addolorato dal gioco basato su Star Trek

Condividi

Il cineasta non ha amato il tie in dedicato al suo film...

J .J. Abrams, intervistato dai colleghi di Polygon, ha spiegato che lui e il suo team sono rimasti molto delusi quando hanno visto il gioco basato sul loro film di Star Trek:

L'ultimo gioco mi ha deluso molto... inizialmente eravamo coinvolti nel progetto ma presto ci siamo accorti che non stava andando nella direzione che avremmo voluto, dunque l'abbiamo abbandonato, ma gli sviluppatori l'hanno continuato..

Per me il gioco avrebbe potuto essere un'aggiunta di qualità alla serie, tuttavia non è andata così e la cosa mi ha colpito molto... dopotutto stavano lavorando sul nostro progetto e alla fine non è piaciuto a nessuno, non si tratta di una mia opinione, ma di un fatto... credo abbia danneggiato il film più che aiutarlo.

Comunque credo che sia un problema ben noto a chiunque ami i giochi e ami i film... è molto raro che queste operazioni funzionino. Di norma si tratta di decisioni prese da gente che vuole capitalizzare degli investimenti... in questo modo non si fanno buoni film né buoni giochi...

Al momento Abrams sta lavorando con Valve per portare sul grande schermo la serie di Portal. Al momento della sua uscita il nostro Andrea Porta recensì Star Trek... lasciamo a voi le conclusioni.

 

 

Continua a leggere su BadTaste