Il presidente di LucasArts lascia la compagnia

Condividi

Paul Meegan ha annunciato oggi di non essere più dipendente Lucas...

Il presidente di LucasArts, Paul Meegan ha annunciato oggi di aver abbandonato la compagnia del creatore di Guerre Stellari. L'azienda, nel suo comunicato ha dichiarato quanto segue:

Paul ha guidato LucasArts al grande annuncio di Star Wars 1313 ed è stato un membro prezioso sia della dirigenza di LucasFilm che del nostro staff. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi progetti futuri e, ora, siamo concentrati sul nostro lavoro in modo tale da prendere le decisioni giuste e mantenere lo studio focalizzato sui suoi obiettivi.

Meegan, invece, ha dichiarato:

LucasArts ha fatto enormi passi avanti e sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme. L'E3 è stato straordinario e l'azienda ha altri grandi progetti in sviluppo. E' stato un privilegio far parte di Lucasfilm e auguro all'azienda tutto il bene possibile.

Paul Meegan, è stato general manager di LucasArts, presidente di Epic Games China e, ad inizio carriera, ha lavorato in Ubisoft.

Per ora LucasArts non ha indicato un nuovo presidente, annunciando che la leadership dello studio sarà presa ad interim da due membri senior della dirigenza: Kevin Parker si concentrerà sugli affari interni, mentre Gio Corsi sarà direttore creativo.

L'abbandono di Meegan segue di poco l'uscita dall'azienda di Clint Hocking (ex direttore creativo di LucasArts), che ha lasciato lo Skywalker Ranch per collaborare con Valve.

Continua a leggere su BadTaste