Il poster di Prince of Persia... in un film!

Jerry Bruckheimer ha annunciato che la prima locandina di Prince of Persia debutterà al cinema... DURANTE I Love Shopping! Inoltre, il superproduttore spiega che Jake Gyllenhaal sarà quasi irriconoscibile...

Condividi

Fonte: SCIFI

Jerry Bruckheimer ha scelto un modo decisamente alternativo (e molto furbo) per far debuttare il teaser poster diPrince of Persia: le Sabbie del Tempo.

Il superproduttore, infatti, ha annunciato che la locandina apparirà per la prima volta nel suo nuovo film, I Love Shopping, in uscita il 13 febbraio negli USA (e due settimane dopo da noi). Gli spettatori potranno vederla chiaramente a metà del film, in una inquadratura di Times Square, su uno dei cartelloni pubblicitari del noto crocevia. Il poster mostrerà per la prima volta Jake Gyllenhaal nel ruolo di Dastan.

Bruckheimer ha poi spiegato a un gruppo di reporter che Jake Gyllenhaal sarà decisamente irriconoscibile nella parte, grazie a tutto l'esercizio fisico che ha fatto. "Sì, non riconoscerete Jake Gyllenhaal. Ho visto ormai gran parte del pre-montato del film, ed è fantastico. E tutto senza droghe: ha lavorato duro." Sembra sia stato facile allenare l'attore, in quanto è un ciclista e va continuamente in bici. 

La speranza di Bruckheimer è che il film rompa la maledizione degli adattamenti dei videogame: da Resident Evil a Mortal Kombat, tutti i film tratti da videogiochi sono stati distrutti dalla critica, e in pochi sono stati veri successi cinematografici. Ma non per niente il produttore viene chiamato il Re Mida di Hollywood: è responsabile di alcuni dei maggiori (e più inaspettati) successi cinematografici dell'ultimo decennio, tra cui Pirati dei Caraibi. "Spero proprio abbia successo," ha commentato. "Penso che abbiamo un'ottima storia, e che il cast e il regista siano ottimi. Mike Newell è un maestro."

Diretto da Mike Newell,Prince of Persia: le Sabbie del Tempo uscirà il 28 maggio 2010.

trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le foto, i video e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste