Il logo di Resident Evil: Afterlife, parla Milla Jovovich
Mentre continuano le riprese di Resident Evil: Afterlife e la protagonista Milla Jovovich aggiorna dal set via Twitter, ecco arrivare il logo ufficiale del quarto episodio della saga horror...
Fonte: STYD
Alcuni degli ultimi aggiornamenti sono molto interessanti, altri fanno semplicemente morire dal ridere:
"Una delle ultime scene che stiamo girando oggi è l'ultima scena del film, hanno dovuto inventare qualcosa apposta per poter posizionare le cineprese 3-D così in alto e lontano..."
"La tecnologia che stiamo usando è così nuova e all'avanguardia che non possiamo acquistare attrezzature già pronte per girare quello che dobbiamo girare! Tuttavia è molto eccitante pensare che stiamo inventando delle tecnologie, per questo film, che magari tra 5 anni saranno degli standard!"
"Volo in un piccolo aereo in questo film, e hanno appena girato un atterraggio sulla nave dove stavamo due notti fa, e tutte le persone che vivono nei grattacieli intorno al porto hanno chiamato il 911 segnalando che un aereo era andato contro una nave! Hanno ricevuto centinaia di telefonate!"
"Wow. Il sedere di Ali Larter è fantastico nel suo costume di scena!"
"Che figata! Il regista Paul W.S.Anderson ci ha appena detto che i giornalieri degli ultimi giorni sono incredibili! (i giornalieri sono le scene girate in un giorno)
"Hanno appena girato una scena d'azione colossale tra Alice e Claire mentre combattono THE EXECUTIONER, che in realtà è un pugile enorme, con una enorme ascia, e siamo nelle docce di una prigione, quindi ogni volta che falcia l'aria con l'ascia una doccia esplode! Quindi durante tutta la scena praticamente piove, bellissimo!"
Infine, Celebrity-Gossip pubblica alcune immagini del cast sul set. Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte:
Nel cast torneranno Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter (Claire Redfield), assieme a Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield.
Resident Evil: Afterlifesarà girato in 3-D e uscirà il 27 agosto 2010 negli USA.
Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.