I personaggi di Final Fantasy modelli per Prada

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Square Enix e Prada si sono unite per realizzare un redazionale per un magazine di moda utilizzanto i personaggi di Final Fantasy: ecco le foto...

Square Enix e Prada hanno realizzato un servizio fotografico per il numero di aprile di Arena Homme+.

L'iniziativa fa parte del venticinquesimo anniversario di Final Fantasy: il redazionale vede utilizzati come modelli alcuni dei personaggi di Final Fantasy XIII-2, ovviamente con indosso abiti della collezione primavera/estate di Prada.

"Il nostro numero di aprile," spiega Max Pearmain di Arena Homme+, "è basato su un mondo di escapismo, e una collaborazione con un franchise videoludico visivamente incredibile come Final Fantasy e con un brand come Prada ci ha permesso di creare qualcosa di incredibile. Sono sempre stato interessato al potere dei videogame e al loro posto nella società, e la quantità di lavoro che ha comportato questo progetto è stata davvero enorme. Il risultato ci piace tantissimo".

Commenta Yoshinori Kitase, producer di FFXIII-2: "La serie di Final Fantasy è nota per la sua creatività e innovazione: lavorare con Prada, una casa di moda rinomata, è stata una opportunità molto eccitante. Le immagini che siamo stati in grado di creare sono vibranti e uniche."

Potete vedere le foto qui sotto: tra i personaggi vediamo Lightning, Noel e Snow.

Continua a leggere su BadTaste