I nove episodi più sconvolgenti delle serie tv
La classifica dei momenti più drammatici e commoventi della storia dei serial tv
Tutti i serial propongono infatti, nel corso delle stagioni, situazioni drammatiche ed emozionanti, che spesso hanno dato vita a una nuova fase dello show.
Buffy - Un corpo freddo: La protagonista e i suoi amici hanno spesso dovuto affrontare eventi drammatici, ma la morte della madre ha totalmente devastato Buffy. La mancanza di musica nell'episodio ha reso la morte della signora Summers a causa di un aneurisma cerebrale ancora più sconvolgente. La puntata è particolarmente intesa perché mostra un evento realistico che contrasta con quelli sovrannaturali che ha dovuto affrontare la protagonista.
Downton Abbey - Episodio speciale di Natale della terza stagione: La tormentata storia d'amore tra Mary e Matthew ha contribuito a rendere la puntata indimenticabile. Il loro lieto fine sembrava qualcosa che avessero meritato e una ricompensa per gli spettatori fedeli. Dan Stevens ha voluto però abbandonare lo show, causando emozioni forti tra il pubblico al momento della morte di Matthew.
[embed]http://youtu.be/lz7xTlZp2fQ[/embed]
Dexter - La storia si ripete: Trinity (John Lithgow) ha detto a Dexter di ricordare l'importanza della famiglia, sapendo benissimo che a casa avrebbe trovato il cadavere di Rita. La situazione è stata resa ancora più drammatica perché Dexter aveva dimostrato di voler finalmente abbandonare il suo lato oscuro e vivere in modo sereno con la moglie e il figlio.
[embed]]
Game of Thrones - Le piogge di Castamere: La devastazione causate dalle Nozze Rosse superano l'immaginabile. Il grido finale di Catelyn Stark ha devastato emotivamente ogni fan della serie. Rolling Stone ha sottolineato che si è trattata della morte non solo dei personaggi, ma della stessa idea di speranza nel Nord, dello spirito di indipendenza, ribellione e giustizia.
[embed]http://youtu.be/ZnxvUuSzbMI[/embed]
Fonte: HuffingtonPost