I Griffin: un errore contrattuale ha permesso a Mila Kunis di diventare la voce di Meg

Lacey Chabert ha rivelato il motivo per cui ha rinunciato a essere la doppiatrice di Meg nella serie I Griffin, lasciando la parte a Mila Kunis

Condividi
Nella versione originale della serie animata I Griffin Mila Kunis è la doppiatrice del personaggio di Meg, la percora nera della famiglia.

L'attrice ha però ottenuto il lavoro in seguito alla rinuncia di una sua collega, Lacey Chabert.

Una delle protagoniste di Mean Girls era infatti stata la scelta iniziale della produzione, tuttavia il suo contratto non comprendeva un impegno per l'intera serie e ha quindi deciso di abbandonare al termine della prima stagione.

Dopo un riferimento a Lacey inserito in un episodio dell'ottava stagione, si era persino parlato di un possibile litigio tra l'attrice e i creatori della serie:

[embed]]

In una recente intervista rilasciata a GameSpy, Lacey Chabert ha però smentito queste voci e negato che tra lei e Mila ci siano dei dissapori a causa de I Griffin:

“Me ne sono andata dallo show di mia volontà. E solo perché frequentavo la scuola e stavo lavorando nello stesso periodo a Cinque in famiglia. Ma penso che lo show sia esilarante, e non provo alcun risentimento nei suoi confronti. E' un'attrice grandiosa”.

Seth MacFarlane, creatore della serie, aveva in precedenza accennato alla questione:

“Penso che ci fosse un errore nel suo contratto, e immagino non volesse essere coinvolta per l'intera durata dello show. Non mi ricordo nemmeno. A essere onesti, non so veramente cosa sia successo. Ma non ci sono state tensioni o altri problemi”,

aggiungendo poi che Mila Kunis era più adatta al personaggio.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste