Hugh Jackman: i 10 momenti indimenticabili nei panni di Wolverine!

Il meglio del meglio del Wolverine cinematografico in 10 momenti indimenticabili presi dai film della saga di X-Men e dagli spin-off

Critico e giornalista cinematografico


Condividi
Se anche voi, come noi, non potete immaginare un Wolverine al cinema diverso da Hugh Jackman, sapete che anche se saremo quasi sicuramente costretti a vederne altri lui rimarrà l’unico e il solo.
Emerso grazie a quel ruolo, cresciuto, invecchiato e attaccato a quel personaggio più di quanto qualsiasi altro attore sia mai stato attaccato ad un eroe da fumetti, così tignoso da faticare per dare vita a ben 3 spin-off a lui dedicati, nonostante i primi 2 non siano stati propriamente dei successi abissali, Hugh Jackman ha dato tutto a Wolverine (per una conferma si veda il video in cui doppia l’ansimare e le urla di sforzo). E ha avuto tutto indietro.

Ad un paio di settimane dall’uscita di Logan, visto anche il meritato successo, abbiamo radunato i 10 migliori momenti di Hugh Jackman/Wolverine che abbiamo visto per fare un viaggio indietro con la memoria nella breve ma larga storia di questo attore e questo personaggio.

Cliccate sul link o sull'immagine qua sotto per scorrere la fotonotizia!

Hugh Jackman: i 10 momenti indimenticabili nei panni di Wolverine!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA GALLERY

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Continua a leggere su BadTaste