How I Met Your Mother: alcuni errori di scena che vi siete sicuramente persi
Ecco alcuni errori di scena che sono apparsi in How I Met Your Mother: da vetri riparati magicamente ad apparizioni improvvise e inspiegabili
Sull'onda di tale realtà l'Huffington Post ha pubblicato un articolo nel quale riporta alcune curiosità relative a quelli che sono anche definiti come 'errori di scena', ovvero oggetti o situazioni che vengono presi e integrati negli episodi nonostante siano palesemente discrepanti con ciò che accade. Ecco alcuni esempi...
Prima stagione, episodio 2: "Purple Giraffe" - Come potete notare il cibo sulla tavola davanti ai protagonisti cambia mostrando anche un bicchiere blu da momento all'altro.
Seconda stagione, episodio 7: "Swarley" - La ragazza di Ted dagli 'occhi da pazza' rompe il parabrezza di un'auto che, magicamente, un secondo dopo appare intatto.
Seconda stagione, episodio 18: "Moving Day" - Barney cade dal camion e salta all'occhio il suo microfono, agganciato alla cintura dei pantaloni.
Stagione 5, episodio 12: "Girls Versus Suits" - Uno dei ballerini porta delle più che evidenti scarpe sportive.
Stagione 8, episodio 16: "Bad Crazy" - Jeanette lancia molte delle cose di Ted in strada, ma alla fine compare di tutto (e c'è anche un piccolo incendio).
Altri errori sono disponibili sul sito fonte.