Homeland: la reazione di Jennifer Lawrence agli spoiler su Brody

Il premio Oscar Jennifer Lawrence ha scoperto il destino del personaggio interpretato da Damian Lewis in Homeland sul red carpet dei SAG Awards

Condividi
Spoiler Alert
L'attrice Jennifer Lawrence, involontariamente, ha rappresentato sul red carpet dei SAG Awards tutti i sentimenti che prova ogni appassionato di serie tv.

Durante l'intervista con la giornalista Shaun Robinson di Access Hollywood, la star di The Hunger Games è passata dall'immensa gioia, nel poter finalmente conoscere il protagonista di uno dei suoi serial preferiti, alla delusione e alla rabbia causate dalla scoperta a sorpresa di un enorme spoiler che lo riguardava.

Jennifer ha infatti potuto incontrare per la prima volta sul red carpet Damian Lewis, interprete di Homeland, show di cui l'attrice è una grande fan. Il premio Oscar ha però scoperto, a causa delle rivelazioni delle intervistatrici, quello che succede a Brody nella terza stagione, che non ha ancora visto perché aspetta i dvd.

La reazione di Jennifer Lawrence dopo lo spoiler mostra tutte le emozioni che ogni appassionato di serial ha provato nel venire informato, contro la sua volontà, di un'anticipazione importante riguardante uno dei propri personaggi preferiti. L'interprete di American Hustle è prima rimasta sconvolta, poi ha quasi pianto, e ha infine cercato di scherzare con la giornalista, anche se le ha espresso in modo chiaro il suo disappunto.

Ecco il video del divertente, e al tempo stesso quasi drammatico, momento sul red carpet:

Fonte: Access Hollywood

Continua a leggere su BadTaste