High School Musical: un fan-made trailer mostra i protagonisti dieci anni dopo

Un fan-made trailer immagina che fine abbiano fatto i protagonisti di High School Musical a dieci anni dal diploma: il risultato è malinconico

Condividi

Sebbene gli appassionati di High School Musical siano, da qualche tempo, privi di aggiornamenti sull'annunciato quarto capitolo della serie filmica di Disney Channel, un fan-made trailer arriva a rinverdire i loro ricordi, tentando di rispondere alla domanda: che fine hanno fatto i protagonisti, dieci anni dopo il diploma?

Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, il trailer mostra un'atmosfera ben più agrodolce di quanto il finale dell'ultimo film facesse presupporre. Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Hudgens) si sono lasciati, Ryan (Lucas Grabeel) si è sposato e ha intrapreso una vita familiare di cui non sembra entusiasta, e il resto dei comprimari non sembra certo più felice.

Un quadro malinconico, in perfetto accordo con ciò che il passaggio all'età adulta porta a molti adolescenti spensierati, come quelli mostrati nei film di High School Musical.

Cosa ne pensate? Vi convince questa visione dei protagonisti della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste