Grey's Anatomy: 5 celebrità comparse nella serie

Ne sono passate di celebrità tra le corsie d'ospedale di Grey's Anatomy: eccone cinque che abbiamo voluto ricordare!

Condividi
Nel corso delle 13 stagioni finora andate in onda, Grey's Anatomy ha visto alternarsi tra le corsie ospedaliere numerosi volti, usciti di scena in modo più o meno violento. Accanto ai nostri amati dottori, vale la pena ricordare qualche faccia celebre che ha illuminato, seppur per poco tempo, lo show ideato da Shonda Rhimes. Noi ne abbiamo scelte cinque, ma si fatica a tenere il conto delle celebrità avvicendatesi nel corso della serie!

1 - Sarah Paulson

grey's anatomy

Era il lontano 2010 quando la vincitrice dell'Emmy Sarah Paulson interpretava, in un flashback, la madre della protagonista Meredith durante gli anni della giovinezza.

2 - Natalie Cole

grey's anatomy

La grande cantante, scomparsa nel 2015, fece la sua apparizione in Grey's Anatomy nel 2006, interpretando Sylvia Booker, una donna arrivata in ospedale con una forchetta piantata nel collo.

3 - Mandy Moore

grey's anatomy

La protagonista di I Passi dell'Amore comparve in quattro episodi della serie nel 2010, interpretando Mary Portman, sopravvissuta a una sanguinosa sparatoria all'interno dell'ospedale.

4 - Nia Vardalos

grey's anatomy

Nel 2012, la star di Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco interpretò il ruolo di Karen, una donna in attesa di un trapianto di fegato, nell'episodio Hope for the Hopeless.

5 - Christina Ricci

grey's anatomy

L'ex Mercoledì Addams comparve in Grey's Anatomy nel lontano 2006, interpretando per due episodi il ruolo di Hannah Davies, un paramedico alle prese con lo spinoso caso di un paziente con un ordigno esplosivo artigianale dentro il suo corpo.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste