Gli uomini di Street Fighter
Un nutrito insieme di attori andrà ad affiancare la bella Kristin Kreuk in Street Fighter: Legend of Chun-Li. Ecco tutto il cast del film in uscita nel 2009!
Fonte: Comingsoon.net
Fra tutti, spicca il nome di Michael Clarke Duncan (Il Miglio Verde, Sin City), che, vista la sua massiccia fisicità, si presta sempre alla perfezione al ruolo macchiettistico del bruto. Duncan interpreterà la parte di Balrog, un ferocissimo lottatore di boxe che presenta molti tratti in comune con Mike Tyson.
Abbiamo poi Rick Yune, che ricordiamo (purtroppo) con il volto inspiegabilmente incastonato di diamanti in 007: Die Another Day, e ritroviamo qui nella parte di Gen, un killer amico del padre di Chun Li, che si ritiene responsabile per la sorte della ragazza.
Nel cast anche Taboo, membro dei Black Eyed Peas (sigh), Edmund Chen e anche un paio di volti femminili: la bella Moon Bloodgood (8 Amici da Salvare) e Cheng Pei Pei (la cattiva della Tigre e il Dragone).
Ancora senza un volto, invece, il villain del film, che sarà Bison.
Le riprese del film inizieranno a marzo e si divideranno fra Bankok, Hong Kong e Vancouver.
Diretto da , Andrjez Bartkowiak (Romeo Deve Morire, Doom), Street Fighter: Legend of Chun-Li ruota attorno a Chun Li e al suo viaggio verso la giustizia; un viaggio ovviamente costellato di numerosi personaggi che se le danno di santa ragione.
Le acrobazie del film saranno coreografate da Dion Lam (Matrix).
Street Fighter: Legend of Chun-Li esce nel 2009 in USA.