Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!

Una nuova attrazione farà presto parte dei famosi studios situati a Orlando, in Florida: si tratta della città della famiglia animata più famosa della TV!

Condividi

Una nuova e spettacolare attrazione farà presto parte degli Universal Studios situati a Orlando, in Florida: si tratta di Springfield, la città della famiglia Simpson!

A dare la notizia Collider, che spiega che la suddetta sarà una vera e propria riproduzione del luogo in cui vivono Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie (e tutti i loro co-protagonisti), con tanto di locali - come il Kwik-E-Mart, la Taverna di Moe, il Krusty Burger, il Lard Lad Donuts, Krustyland, e molto altro ancora!

Nel comunicato ufficiale rilasciato dagli Studios emerge che Springfield prenderà vita a tutti gli effetti già questa estate, e di certo farà la gioia dei milioni di fan dello show (e non solo) che avranno la possibilità di visitarla.

Lungo la Fast Food Boulevard i visitatori potranno gustare uno dei sandwich del già sopracitato Krusty Burger o mangiare una fetta di pizza da Luigi... o assaggiare una delle leggendarie ciambelle di Lard Lad.

Insomma, ci sono tutti i presupposti perché questa nuova attrazione diventi una nuova e importante meta turistica della Florida!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste