Ghostbusters: Spirits Unleashed, e chi chiamerai? | Anteprima
IllFonic ha appena annunciato Ghostbusters: Spirits Unleashed! Siete pronti a indossare lo zaino protonico ancora una volta?
Grazie a IllFonic, team noto per Arcadegeddon, Dead Alliance ed Evolve, presto potremo vestire di nuovo i panni degli Acchiappafantasmi.
LA PROSSIMA GENERAZIONE DI ACCHIAPPAFANTASMI
Come potete vedere nel trailer qui sopra, Ghostbusters: Spirits Unleashed è un FPS asimmetrico che ci vede nei panni di un novello acchiappafantasmi. Attraverso varie location dovremo quindi utilizzare tutti i gadget a nostra disposizione per scovare e catturare lo spettro in questione, collaborando con i nostri amici o con l’intelligenza artificiale.
SCEGLI DA CHE PARTE STARE
Come abbiamo già rapidamente riportato, Ghostbusters: Spirits Unleashed permette di vestire i panni sia del predatore che della preda. Nel caso si decida di utilizzare gli Acchiappafantasmi, lo scopo sarà quello di catturare i mostri utilizzando una vasta gamma di oggetti, il tutto mentre tenteremo di aiutare i civili in preda al panico. Una volta preso il controllo del fantasma, il gioco si sposta in terza persona e ci permetterà di nasconderci tra l’ambiente, spaventare i malcapitati passanti e possedere qualsiasi elemento dello scenario.
LEGGI ANCHE - Ghostbusters: Legacy, la recensione
Questo interessante mix di situazioni darà vita a partite dalla ridotta durata di 7-10 minuti, cercando di mantenerci incollati al pad attraverso missioni sempre diverse. Procedere nell’avventura ci permetterà di ottenere nuovi elementi cosmetici per personalizzare spettri e Ghostbusters, in un continuo crescendo di sfide e fan service. Inutile dire, infatti, che torneranno anche vecchi volti (e voci) provenienti dai principali film del franchise. Nel trailer abbiamo visto Ray (Dan Aykroyd) e Winston (Ernie Hudson), ma speriamo di incontrare anche gli altri membri del team originale.
Al momento le informazioni su Ghostbusters: Spirits Unleashed terminano qui, ma rimanete sintonizzati su BadTaste.it per non perdervi nessuna notizia riguardante questa affascinante produzione. Quanto visto ci ha sinceramente emozionato e non vediamo l’ora di poter cominciare a fare quello che, per noi, è il lavoro che sogniamo di fare da una vita. Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere da quanto tempo aspettate di incrociare i flussi con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. E ricordatevi: siamo pronti a credere in voi!