Ghostbusters: le nostre impressioni a caldo dopo aver visto il film a Londra e Hollywood!

In attesa della recensione vera e propria, ecco le nostre impressioni a caldo su Ghostbusters dopo averlo visto a Londra e in IMAX 3D Laser al Chinese Theatre di Hollywood!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Ghostbusters nei cinema italiani, ma come sapete il film di Paul Feig è già uscito sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Coincidentalmente, la redazione di BadTaste.it si è trovata proprio in UK e USA questo weekend: non potevamo non approfittarne per andare a vedere una delle pellicole su cui si è più discusso negli ultimi anni. Ecco quindi il nostro responso dopo aver visto il film Sony, ovviamente nei prossimi giorni arriveranno sia la recensione che la videorecensione vere e proprie ad opera dei nostri Gabriele Niola e Francesco Alò.


 

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Continua a leggere su BadTaste