George R.R. Martin rivela quale è (secondo lui) l'ipotesi più folle ideata dai fan di Game of Thrones
Lo scrittore George R.R. Martin spiega quale delle tante ipotesi dei fan di Game of Thrones considera la più assurda
Condividi
Lo scrittore George R.R. Martin ha voluto smentire un'ipotesi ricorrente tra i fan di Game of Thrones, durante un evento organizzato per presentare il suo nuovo libro The World of Ice & Fire.
George ha inoltre confermato che non scriverà la sceneggiatura di un episodio della quinta stagione dello show targato HBO perché è attualmente impegnato nella stesura di The Winds of Winter, il prossimo romanzo della saga.
Fonte: HuffingtonPost
Continua a leggere su BadTaste
L'autore ha infatti rivelato quale pensa sia la teoria più assurda tra quelle emerse negli ultimi anni:
“Dal mio punto di vista, la più folle è quella delle persone che credono che io abbia in realtà completato tutti i libri e stia semplicemente rimanendoci seduto sopra per qualche motivo pur di ottenere più soldi o farne crescere il valore, per pubblicarli quindi in un momento appropriato. Quello è una piuttosto folle, ma sembra sempre esserci qualcuno che ci crede davvero”.
Martin, negli ultimi mesi, ha però confermato che qualche fan ha individuato degli indizi oscuri che ha inserito nella storia ed è giunto alla soluzione giusta di alcuni misteri, come probabilmente quello legato all'identità del vero padre di Jon Snow o di Tyrion.