George Clooney progetta le sue nozze nel castello di "Downton Abbey"?
George Clooney e la fidanzata Amal Alamuddin potrebbero organizzare il proprio matrimonio all'Highclere Castle, edificio reso famoso da Downton Abbey
Condividi
George Clooney potrebbe scegliere una location veramente esclusiva e suggestiva per il suo atteso matrimonio con l'avvocato Amal Alamuddin.
Il 22 maggio la coppia ha effettuato un tour per la proprietà prima di tornare in hotel. Una fonte ha rivelato al Daily Mail che la reazione della fidanzata di George alla vista del castello e del parco è stata entusiastica e l'attore ha quindi chiesto se fosse possibile organizzare dei matrimoni nella tenuta.
Il costo per un matrimonio negli spazi costa circa 24mila dollari, cifra sicuramente accessibile a Clooney.
Continua a leggere su BadTaste
Le nozze della star hollywoodiana, che ha ottenuto i primi successi in carriera grazie alla serie televisiva E.R. - Medici in prima linea, potrebbero svolgersi all'Highclere Castle, famoso grazie allo show britannico Downton Abbey.
I proprietari si sono già dichiarati disponibili ad aiutare in ogni modo l'eventuale organizzazione. All'interno dell'Highclere Castle è già infatti possibile allestire un matrimonio da sogno, utilizzando il salone e la biblioteca di ispirazione vittoriana.
Fonte: HuffingtonPost