[Gamescom 2013] La nuova linea di headset per il gaming di Turtle Beach

Condividi

Il produttore di periferiche ha presentato a Colonia le sue nuove cuffie brandizzate Call of Duty...

La Gamescom non è solo videogiochi e nuove console. La fiera tedesca è anche una delle principali mete per i produttori di periferiche che, ogni anno, presentano la nuova gamma di prodotti che finirà sugli scaffali nella stagione invernale successiva. Turtle Beach, una delle aziende più apprezzate nel campo degli headhset da gaming ha sfruttato la vetrina renana per presentare gli ultimissimi modelli di cuffie, sviluppati in collaborazione con Activision ed Infinty Ward. I tre modelli, chiamati Phantom, Shadow e Spectre sono brandizzati Call of Duty e, manco a dirlo, gli ingegneri li hanno sviluppati pensando al massimo delle performance con l'amatissimo FPS in arrivo a novembre. Il sistema Phantom è certificato Dolby e rappresenta il massimo per il giocatore più esigente, oltre all'amplificatore, infatti, le cuffie sono totalmente wireless e permettono la massima libertà di movimento. Shadow e Spectre, invece, si basano sul buon vecchio filo e rappresentano una scelta ottima per chi desidera testare ottime cuffie senza per questo spendere cifre piuttosto elevate..

L'uso di headset dedicati, infatti, rende decisamente più immersivi tutti i nostri videogiochi preferiti e ha l'indubbio vantaggio di eliminare una fonte di rumore che potrebbe infastidire fidanzate, madri, padri, sorelle o coinquilini (si, per noi il fischio dei proiettili in CoD o le urla dei passanti in Assassin's Creed sono musica, ma purtroppo non tutti capiscono quest'arte).

Tutti i modelli che vedete nella gallery qui in calce saranno disponibili a partire da questo inverno, in contemporanea con l'arrivo di CoD: Ghosts nei negozi di tutto il mondo.

Phantom

Shadow

Spectre

 

Continua a leggere su BadTaste