Game of Thrones crea una nuova pubblicità per il pollo fritto di KFC! (video)

Nel primo episodio della nuova stagione di Game of Thrones una scena con Il Mastino si è rivelata perfetta per una nuova pubblicità del pollo fritto di KFC!

Condividi
Ieri sera Sky Atlantic ha mandato in onda qui in Italia, ovviamente in prima TV assoluta, il primo episodio della quarta stagione de Il Trono di Spade - intitolato "Due Spade". Lo show, come molti di voi ricorderanno, ha fatto ritorno negli States solo pochi giorni fa, e per esser più precisi domenica 6 aprile, e il conduttore Jimmy Kimmel non ha perso l'occasione di mostrare una pubblicità incentrata su una 'nuova partnership' tra la serie e... KFC, ovvero il colosso statunitense del pollo fritto!

La suddetta prende spunto dalla scena in cui Il Mastino e Arya si trovano nella locanda in compagnia degli 'uomini del re'. Il Mastino è affamato e chiede di poter mangiare del pollo, e da lì nasce tutta la storia... Ma non vogliamo anticiparvi altro, potete vedere il video direttamente qui di seguito

http://youtu.be/sJCBRepFi2g

La quarta stagione de Il Trono di Spade va in onda in America la domenica sera, su HBO. In Italia viene trasmessa il mercoledì sera su Sky Atlantic HD (canale 112)

Continua a leggere su BadTaste