Game of Thrones: una guida grafica per ricordare tutti i legami di tipo sessuale
Una mappa riassume tutti i legami tra i protagonisti di Game of Thrones di tipo sessuale: dalle relazioni incestuose agli incontri occasionali
Condividi
Questa sera, negli Stati Uniti, la HBO trasmetterà la seconda puntata della quarta stagione di Game of Thrones. L'episodio si intitolerà The Lion and the Rose ed è stato scritto da George R. R. Martin, autore dei romanzi da cui è tratta la serie.
Pur non essendo esaustiva, la mappa ricorda molti dettagli degli eventi passati, utili a capire quanto accadrà nelle prossime puntate: dalla relazione incestuosa tra Jaime e Cersei Lannister (qui alcuni dettagli sulle possibili svolte future rivelate da Nikolaj Coster-Waldau) al rapporto tra Jon Snow e Ygritte (di cui ha parlato anche Kit Harrington in una recente intervista), senza dimenticare gli incontri occasionali di Tyrion Lannister con alcune prostitute o quello presunto tra Renly Baratheon e la futura sposa di Re Joffrey, Margaery Tyrell.
Continua a leggere su BadTaste
In attesa di scoprire quali svolte, probabilmente sanguinose, lo scrittore abbia riservato al pubblico, il sito HuffingtonPost ha pubblicato un interessante, e utile, riassunto dedicato a tutti i legami esistenti tra i personaggi principali dello show dal punto di vista sessuale.
Ecco la mappa riassuntiva:
Fonte: HuffingtonPost