Game of Thrones: un ristorante 'pop-up' aprirà a Londra

E' all'inno di "All Men Must Dine" (letteralmente "Tutti gli uomini devono cenare") che la HBO apre a Londra un ristorante pop-up di Game of Thrones

Condividi
E' all'inno di "All Men Must Dine" (letteralmente "Tutti gli uomini devono cenare") che la HBO ha lanciato una nuova e singolare iniziativa per promuovere l'uscita in Inghilterra della quarta stagione di Game of Thrones in DVD e Blu-ray.

Dal 13 al 15 febbraio il network aprirà in quel di Londra un ristorante pop-up che permetterà ai commensali che avranno l'opportunità di 'banchettare' al suo interno (bisognerà vincere un concorso) di degustare una cena perfettamente in linea con i menu che vengono normalmente consumati in quel di Westeros.

Il ristorante sarà allocato presso l'Andaz Liverpool Street Hotel, e il tema della cena sarà quello di un "privato, clandestino incontro del Consiglio Ristretto di Approdo del Re".

Il menu è top secret, ma la HBO ha rivelato il nome di un piatto: "Le Bugie di Tyrion Lannister e la sua proclamata Innocenza", che dovrebbe essere composto da lingua di vitello con barbabietole, rafano e mostarda tradizionale.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste