Game of Thrones: un video raccoglie le 'reazioni dei cani' davanti allo show

Siamo abituati a vedere affiorare su YouTube i video che raccolgono le reazioni in tempo reale delle persone che guardano Game of Thrones, ma l'ultima novità in tal senso giunge.. dal mondo canino

Condividi
Ormai siamo abituati a vedere affiorare su YouTube i video che raccolgono le reazioni in tempo reale delle persone che guardano Game of Thrones, ma l'ultima novità in tal senso giunge.. dal mondo canino.

Sì perché un nuovo video comparso da qualche giorno mostra diversi cani mentre 'guardano' lo show della HBO manifestando le proprie reazioni davanti a scene abbastanza forti e importanti: vi basti sapere che si parte dalla caduta dalla finestra di Bran Stark.

Se volete vedere anche voi di cosa si tratta guardate il video direttamente qui di seguito

[embed]]

La sesta stagione di Game of Thrones, composta da dieci episodi, prenderà il via in America questa sera, sulla HBO, e la première verrà trasmessa qui in Italia, in contemporanea, su Sky Atlantic. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Continua a leggere su BadTaste