Game of Thrones: South Park prende in giro i fan della serie!
South Park prende in giro i fan di Game of Thrones grazie a Butters and Scott, che arrivano a casa di George R.R. Martin e chiedono...
Condividi
L'ottavo episodio della diciassettesima stagione di South Park, in onda questa sera negli States, porterà il titolo di "A Song of A– and Fire" e chi è fan di Game of Thrones avrà già colto il riferimento a "A Song of Ice and Fire", la serie di romanzi di George R.R. Martin dai quali ha preso vita l'acclamata serie Game of Thrones.
I riferimenti a Game of Thrones non mancano di certo, difatti nel video sottostante potrete vedere Butters e Scott giungere davanti la casa di George R.R. Martin (pur asserendo di non essere fan della serie) e insistere perché l'autore dica loro 'cosa accade una volta che appaiono i draghi'!
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
Ebbene, nella suddetta puntata i ragazzi saranno impegnati nella loro lotta per i videogiochi e combatteranno contro un esercito di 'camminatori bianchi', ovvero degli acquirenti privi di anima che si apprestano a combattere nel Black Friday, che in America è il giorno dell'anno successivo a quello del Ringraziamento, caratterizzato da saldi a tappeto (ed è anche il giorno che dà il via allo shopping natalizio).