Game of Thrones, cinque personaggi che i fan vorrebbero veder morire

In attesa della première della sesta stagione, ecco una breve lista dei personaggi di Game of Thrones che i fan sperano di veder morire

Condividi
Spoiler Alert
Mancano ormai poche ore al ritorno di Game of Thrones sugli schermi televisivi.
Nell'attesa si può continuare ad avanzare ipotesi e condividere le proprie aspettative pensando a quello che potrebbe accadere nelle puntate inedite del serial tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.
Il sito TVGuide ha ad esempio ricordato quali sono i personaggi che i fan vorrebbero veder morire, dopo l'uscita di scena dell'odiato Joffrey (Jack Gleeson).

Andiamo alla scoperta di chi si è guadagnato un posto nella classifica dei più odiati:

  1. Ramsay Bolton, interpretato da Iwan Rheon, ha torturato Theon (Alfie Allen), sembra apprezzare fin troppo la pratica dell'amputazione, e aver violentato Sansa (Sophie Turner) gli ha fatto perdere ogni possibile favore del pubblico. Le sue gesta potrebbero forse essere equilibrate solo da una morte lenta e dolorosa.

  2. Petyr Baelish (Aidan Gillen): fin dall'inizio è stato coinvolto negli intrighi politici che hanno portato alla morte di Ned Stark (Sean Bean) e alle violenze subite da Sansa. Le sue azioni sono animate da ambizione

  3. Melisandre, ruolo affidato a Carice van Houten, ha nel suo passato una lunga serie di atti violenti e mortali: dalla morte di Renly Baratheon (Gethin Anthony) all'aver convinto Stannis (Stephen Dillane) a sacrificare sua figlia Shireen (Kerry Ingram), una delle morti più atroci di sempre nella storia del serial. Secondo alcune ipotesi sarà lei a riportare in vita Jon Snow (Kit Harington) ma questo potrebbe non farle comunque riconquistare l'apprezzamento dei fan.

  4. Walder Frey (David Bradley) è l'ideatore delle traumatiche Nozze Rosse e sembra stia per tornare in scena nella sesta stagione, forse permettendo agli spettatori di assistere a un'attesa vendetta.

  5. La Montagna ha ucciso innumerevoli persona per conto dei Lannister, come Rhaenys ed Aegon Targaryen, o Elia Martel. I fan l'hanno però inserito nella lista dei personaggi meno amati dopo lo scontro con Oberyn. La Montagna è poi stato riportato in vita e sembra sarà ancora utilizzato dalla potente famiglia.

Che ne pensate? Quali altri personaggi vorreste veder morire?
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste