Game of Thrones, cinque personaggi che i fan vorrebbero veder morire
In attesa della première della sesta stagione, ecco una breve lista dei personaggi di Game of Thrones che i fan sperano di veder morire
Nell'attesa si può continuare ad avanzare ipotesi e condividere le proprie aspettative pensando a quello che potrebbe accadere nelle puntate inedite del serial tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.
Il sito TVGuide ha ad esempio ricordato quali sono i personaggi che i fan vorrebbero veder morire, dopo l'uscita di scena dell'odiato Joffrey (Jack Gleeson).
Andiamo alla scoperta di chi si è guadagnato un posto nella classifica dei più odiati:
Ramsay Bolton, interpretato da Iwan Rheon, ha torturato Theon (Alfie Allen), sembra apprezzare fin troppo la pratica dell'amputazione, e aver violentato Sansa (Sophie Turner) gli ha fatto perdere ogni possibile favore del pubblico. Le sue gesta potrebbero forse essere equilibrate solo da una morte lenta e dolorosa.
Petyr Baelish (Aidan Gillen): fin dall'inizio è stato coinvolto negli intrighi politici che hanno portato alla morte di Ned Stark (Sean Bean) e alle violenze subite da Sansa. Le sue azioni sono animate da ambizione
Melisandre, ruolo affidato a Carice van Houten, ha nel suo passato una lunga serie di atti violenti e mortali: dalla morte di Renly Baratheon (Gethin Anthony) all'aver convinto Stannis (Stephen Dillane) a sacrificare sua figlia Shireen (Kerry Ingram), una delle morti più atroci di sempre nella storia del serial. Secondo alcune ipotesi sarà lei a riportare in vita Jon Snow (Kit Harington) ma questo potrebbe non farle comunque riconquistare l'apprezzamento dei fan.
Walder Frey (David Bradley) è l'ideatore delle traumatiche Nozze Rosse e sembra stia per tornare in scena nella sesta stagione, forse permettendo agli spettatori di assistere a un'attesa vendetta.
La Montagna ha ucciso innumerevoli persona per conto dei Lannister, come Rhaenys ed Aegon Targaryen, o Elia Martel. I fan l'hanno però inserito nella lista dei personaggi meno amati dopo lo scontro con Oberyn. La Montagna è poi stato riportato in vita e sembra sarà ancora utilizzato dalla potente famiglia.
La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Fonte: TVGuide