Game of Thrones: il muro delle facce si popola con James Corden e il cast dello show
James Corden e alcuni membri del cast di Game of Thrones si ritrovano insieme sul muro delle facce della Casa del Bianco e del Nero
L'attività promozionale del cast che ha preceduto questo giorno è stata abbastanza frenetica, e una delle loro apparizioni più recenti - e probabilmente divertenti - è stata quella con l'esilarante conduttore James Corden, che ha coinvolto Lena Headey (Cersei), Emilia Clarke (Daenerys), Alfie Allen (Theon) e Iwan Rheon (Ramsay) in uno scambio avvenuto... sul 'muro delle facce' della Casa del Bianco e del Nero.
Qui di seguito il video completo
Le riprese della sesta stagione di Game of Thrones sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda.
Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la suddetta sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).