Game of Thrones: il muro delle facce si popola con James Corden e il cast dello show

James Corden e alcuni membri del cast di Game of Thrones si ritrovano insieme sul muro delle facce della Casa del Bianco e del Nero

Condividi
La sesta stagione di Game of Thrones questa sera, finalmente, debutterà in America e arriverà anche qui in Italia - in contemporanea - su Sky Atlantic, che trasmetterà la première nella notte di lunedì 25.

L'attività promozionale del cast che ha preceduto questo giorno è stata abbastanza frenetica, e una delle loro apparizioni più recenti - e probabilmente divertenti - è stata quella con l'esilarante conduttore James Corden, che ha coinvolto Lena Headey (Cersei), Emilia Clarke (Daenerys), Alfie Allen (Theon) e Iwan Rheon (Ramsay) in uno scambio avvenuto... sul 'muro delle facce' della Casa del Bianco e del Nero.

Corden, che battibecca con Cersei e che poi cerca di ordinare una pizza per tutti (Ramsay qui fa notare che Theon potrebbe aver bisogno che sulla sua ci fosse più salsiccia), alla fine si ritrova da solo con Jon Snow, che però non sembra per niente recettivo.

Qui di seguito il video completo

[embed]]

Le riprese della sesta stagione di Game of Thrones sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda.

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la suddetta sarà basata sul sesto romanzo delleCronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Continua a leggere su BadTaste