Game of Thrones: la Montagna in versione Babbo Natale e altre curiosità
Tante le chicche che Game of Thrones ha ispirato di recente: eccone alcune, dagli sketch di Isayama alla Montagna vestita da Babbo Natale in un supermercato
Un'altra curiosità di questo periodo è la compilation di video creata dallo youtuber Pa Jama, intitolata It's Always Sunny in Westeros, crossover tra Game of Thrones e la comedy It's Always Sunny in Philadelphia. Il giudizio sul risultato finale del mashup lo lasciamo a voi!
Arriviamo poi a un'autentica chicca: Hafþór Júlíus Björnsson, l'attore islandese che interpreta Gregor Clegane, si è travestito da Babbo Natale per incoraggiare i clienti di un supermercato, dall'alto della sua imponente statura, a comprare SodaStream, per cui ha già girato un paio di spot esilaranti nelle vesti della Montagna.
Infine, ecco un paio di sketch disegnati da Hajime Isayama, artista del celeberrimo manga Attack on Titan, che ha dedicato due veloci ritratti a Jorah Mormont e Davos Seaworth.
[No spoilers] Attack on Titan Mangaka (Hajime Isayama) drew Jorah Mormont
by u/sim0n2170 in gameofthrones
[No spoilers] Attack on Titan Mangaka (Hajime Isayama) drew Davos (The Onion Knight)
by u/sim0n2170 in gameofthrones
Per concludere: in un video - realizzato da YouTube - riassuntivo di questo 2016 che si avvia verso la propria conclusione, possiamo notare la presenza di una delle scene più strazianti della sesta stagione di Game of Thrones. Basta andare al minuto 2:56...
Fonte: Winteriscoming