Game of Thrones: Lily Allen spiega perché ha rifiutato di apparire nella serie

La cantante Lily Allen spiega perché ha rifiutato un piccolo ruolo nella serie Game of Thrones, in cui recita suo fratello Alfie

Condividi
La cantante Lily Allen ha rivelato un retroscena della realizzazione della serie Game of Thrones.

Durante una recente chiacchierata con i suoi fan realizzata su Reddit, Lily ha infatti commentato la partecipazione di suo fratello Alfie allo show e ha spiegato che le era stato offerto un ruolo nell'adattamento televisivo dei romanzi scritti da George R.R. Martin, ma lo ha rifiutato a causa dei contenuti delle scene che avrebbe dovuto interpretare.

L'artista ha scritto:

“Mi era stato chiesto di realizzare un cameo in Game of Thrones, mi hanno domandato se fossi interessata a interpretare la sorella di Theon e mi sono sentita a disagio perché avrei dovuto cavalcare e mi avrebbe toccato e altre cose. Appena mi hanno detto cosa comportava ho detto "no, grazie"”.

La scena descritta da Lily è presente nella seconda stagione: Theon Greyjoy non riceve l'accoglienza sperata al suo ritorno nelle terre in cui è cresciuto ma la sua delusione diminuisce quando viene avvicinato da un'affascinante donna che sembra una comune cittadina. Dopo che lei gli offre un passaggio verso Pyke, Theon accetta e i due iniziano a flirtare, fino a quando Theon inizia ad accarezzarla mentre stanno cavalcando verso la propria destinazione. Poco dopo si scopre che la donna è Yara, la sorella maggiore di Theon.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste