Game of Thrones: Kit Harington rivela un dettaglio curioso sul suo look
Kit Harington, interprete di Jon Snow, rivela che la sua idea di tagliarsi i capelli è stata accolta negativamente dalla produzione di Game of Thrones
Condividi
L'attore Kit Harington è stato ospite del talk show Live! With Kelly and Michael, con la partecipazione di Jim Parsons, e ha rivelato un dettaglio curioso sulla sua esperienza sul set di Game of Thrones.
Kit ha spiegato:
Harington ha quindi raccontato che la sua richiesta ha dato vita a una serie di strane discussioni tra i suoi agenti, i manager e i responsabili della HBO per capire la lunghezza accettabile del taglio, quanto la sua capigliatura dovesse essere riccia, e altri argomenti un po' futili che l'hanno sorpreso.
Continua a leggere su BadTaste
L'interprete di Jon Snow ha rivelato che ha scoperto solo recentemente quanto siano importanti per la serie e per i fan i suoi capelli, a cui sono stati dedicati anche account Twitter e numerosi meme.
“Non me ne ero reso conto fino a poco tempo e poi volevo tagliarli, perché li ho avuti lunghi per moltissimo tempo, e tutti mi hanno risposto: "No, no, no, non può accadere"”.
Ecco il video in cui l'attore parla della sua strana esperienza:
Fonte: The Hollywood Reporter