Game of Thrones: Gemma Whelan svela i dettagli della sua imbarazzante audizione per il ruolo di Yara

Gemma Whelan, ospite del talk show di Graham Norton, ha rivelato qualche divertente aneddoto sulla sua audizione per Game of Thrones - Il Trono di Spade

Condividi
Spoiler Alert
Gemma Whelan ha condiviso dei divertenti aneddoti sul suo debutto nella serie Game of Thrones - Il Trono di Spade e sull'audizione con cui ha ottenuto la parte di Yara Greyjoy.
Ospite del The Graham Norton Show, l'attrice ha rivelato che durante le riprese del momento in cui Theon (Alfie Allen) ritorna a casa e incontra, senza saperlo, la sorella, hanno ad esempio dovuto fare i conti con un cavallo con problemi intestinali, situazione che ha causato qualche risata ogni volta che provavano a girare la sequenza.

Gemma ha inoltre spiegato che prima di essere stata scelta aveva dovuto provare di fronte al direttore del casting la scena e nello script quella parte della storia era riportata come tra le pagine di George R.R. Martin, in cui è Yara che "molesta" il fratello. Nonostante non avesse offerto un'interpretazione piuttosto convincente, causando qualche perplessità al cameraman che riprendeva le audizioni, l'attrice ha comunque ottenuto la parte.

[embed]]

Nell'ultimo episodio della sesta stagione, Yara è stata mostrata insieme a Theon, a bordo delle imbarcazioni con cui si sta spostando l'esercito di Daenerys. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, i due personaggi verranno coinvolti in un'importante battaglia e uno dei due Greyjoy dovrebbe essere preso in ostaggio.

La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste