Game of Thrones: ecco 15 gadget per i fan più appassionati
Mentre la settima stagione di Game of Thrones procede, ecco 15 gadget imperdibili per i fan più affezionati o in cerca di idee regalo
1 - Il Mattarello

Che lo usiate per preparare biscotti recanti gli stemmi delle casate di Westeros, o anche solo per minacciare i parenti più fastidiosi in omaggio alle complesse dinamiche familiari della serie HBO, questo oggetto non può mancare nella cucina di un vero appassionato di Game of Thrones. E di arte culinaria, s'intende. Il mattarello è disponibile su Amazon qui.
Lannister o Stark? Dimostrate la vostra lealtà all'una o all'altra casata già in tavola, sfoggiando un capiente boccale rifinito con la simbologia araldica delle due famiglie. Entrambi i modelli sono disponibili su Amazon, quello Stark qui e quello Lannister qui.
3 - Il Poster dei Guardiani della Notte
Desiderate indossare il nero, ma l'estate vi rema contro? Consolatevi con un poster che invita ad arruolarsi nelle fila dei Guardiani della Notte, echeggiando lo stile dei manifesti di fine '800. Anche questo prodotto è disponibile su Amazon a questo indirizzo.
4 - Il Calendario 2018
Un ottimo modo per ingannare l'attesa dell'ottava - e ultima - stagione della serie HBO e, contemporaneamente, rendere omaggio ai suoi protagonisti e alle sue sequenze più iconiche. Lo trovate su Amazon, qui.
5 - Il Colouring Book
Un passatempo infantile approdato ormai da qualche anno anche negli scaffali delle librerie degli adulti. Ecco il libro da colorare dedicato agli appassionati del Trono di Spade, popolato di personaggi minuziosamente riprodotti. Disponibile su Amazon a questo link.
6 - Il Funko Pop! di Daenerys Targaryen
Ormai entrati a far parte dell'immaginario ludico di tutto il mondo, i Funko Pop! hanno dedicato numerosi pupazzetti alla celeberrima serie HBO. Quello di Daenerys Targaryen resta, a oggi, un classico immancabile per gli amanti del genere; è acquistabile su Amazon qui.
7 - Il Fermaporta
Ecco il miglior omaggio che si possa tributare all'eroico sacrificio del coraggioso Hodor, scomparso nella sesta stagione per "reggere la porta" durante la fuga di Bran Stark e Meera Reed: un fermaporta, inciso su ambo i lati, disponibile su Etsy qui.
8 - Lo Zerbino
Per chiarire subito, agli ospiti in visita, la vostra devozione alla saga televisiva HBO, ecco uno zerbino personalizzabile con lo stemma della vostra casata prediletta e, udite udite, anche con il vostro cognome. Il prodotto è disponibile qui su Etsy.
9 - Il Bicchiere da Whiskey
Se volete omaggiare il beniamino del pubblico Tyrion Lannister, è bene farlo nel modo che egli vorrebbe: sorseggiando un alcolico e mormorando frasi sagaci. Ecco un bicchiere da whiskey che concilia le due attività in modo esemplare, disponibile su Amazon a questo link.
10 - La Tutina
Per instradare da subito i vostri pargoli sull'impervio cammino del fandom di Game of Thrones, ecco una tutina che reca scritti gli appellativi con cui l'indimenticabile coppia formata da Daenerys Targaryen e Khal Drogo era solita comunicare. Disponibile qui su Etsy.
11 - La Mappa dei Trasporti di Westeros
Disorientati dalla complessa geografia dei luoghi descritti nei romanzi di G. R. R. Martin e nella relativa trasposizione televisiva? Niente paura, ecco una mappa che fa al caso vostro: in essa, tutte le tappe fondamentali da tenere a mente per orientarsi a Westeros. Il poster è disponibile su Etsi a questo link.
12 - La T-Shirt dei Metalupi
Pochi sono i sopravvissuti della cucciolata di metalupi adottati dai rampolli della famiglia Stark - così come pochi sono i loro padroni ancora in vita. Per rendere omaggio ai coraggiosi compagni d'avventure di Arya, Robb, Sansa, Rickon, Bran e Jon, ecco una t-shirt che fa al caso vostro. È acquistabile su Etsy a questo indirizzo.
13 - I Calzini
Per riscaldare i vostri piedi in previsione dell'inverno - certo meno lungo di quello che incombe su Westeros - ecco dei simpatici calzini di dubbia eleganza, ma di sicura efficacia, recanti l'emblematica scritta: "Se stai leggendo questo" e "L'inverno è arrivato". Sono disponibili qui su Etsy.
14 - I Ciondoli
Un monile sobrio, che reca lo stemma della vostra famiglia di Westeros preferita, così come frasi celebri pronunciate dai protagonisti e simboli significativi, come l'uovo di drago. Disponibili sul sito di gioielleria di Pyrrha.
15 - Gli Sticker Digitali
Infine, per gli appassionati più attivi sui social, sono disponibili gli sticker digitali con immagini tratte dalla serie HBO, per impreziosire le vostre conversazioni con citazioni sagaci pronunciate dai vostri beniamini. Sono acquistabili qui.
Fonte: Entertainment Weekly