Game of Thrones: un evento speciale nel cinema di proprietà di George R.R. Martin

Organizzato uno speciale evento di Game of Thrones che permetterà di vedere gli episodi sul grande schermo e partecipare a molte attività

Condividi
I fan di Game of Thrones sono ancora in tempo per organizzare una vacanza all'estero in linea con la propria passione televisiva.

Il Jean Cocteau Cinema di Santa Fe, in New Mexico, ha infatti organizzato una maratona cinematografica che porterà sul grande schermo ogni episodio della popolare serie della HBO.

I fan potranno assistere alla proiezione delle puntate gratuitamente, partecipare a concorsi a premi, incontrare di persona George R.R. Martin (proprietario della sala), e salutare via Skype alcuni membri del cast.

Lo speciale evento si svolgerà dal 6 gennaio al 24 marzo, e ogni settimana verranno proiettati, e poi replicati, due o tre episodi al giorno.

Per esprimere la propria gioia si potrebbe persino festeggiare traendo ispirazione da Peter Dinklage e Lena Headey che, ad agosto, sono stati immortalati in un club canadese mentre erano impegnati a mostrare le proprie capacità con un hula-hoop; qui di seguito due simpatiche foto

[gallery ids="106923,106924"]

Fonte: Huffington Post, Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste