Game of Thrones: che ruolo avrà Bran Stark nella battaglia contro gli Estranei?

Bran Stark, in qualità di 'Corvo con tre occhi', avrà di certo un ruolo nella grande battaglia contro il Re della Notte che vedremo nell'ultima stagione di Game of Thrones. Ma quale, in particolare?

Condividi
Mancano solo 6 giorni all'arrivo dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, dato che la première andrà in onda sul canale via cavo HBO domenica 14 aprile e Sky Atlantic, qui in Italia, la trasmetterà in contemporanea nella notte a cavallo con il 15 aprile.

E mano a mano che ci avviciniamo alla suddetta, cresce la trepidazione in rete, soprattutto nei confronti della 'grande guerra' che vedrà lo scontro tra i 'vivi' e gli Estranei.

Già in un nostro predente approfondimento ci siamo occupati delle risorse di cui Jon Snow, Daenerys e gli altri potranno avvalersi per contrastare il Re della Notte e il suo Esercito, e tra queste avevamo citato anche Bran Stark. Il giovane, ora divenuto Il Corvo a tre Occhi, avrà di certo un ruolo all'interno dello scontro. Ma quale? Proviamo a fare qualche previsione...

Come già detto, molte teorie puntano sul fatto che il più piccolo degli Stark possa, grazie alle sue capacità di metamorfo, riuscire a controllare Viserion nonostante sia diventato una sorta di drago-zombie. Se questo dovesse avvenire, sarebbe di certo un grosso punto a sfavore dei non morti, perché contrastare la forza dei tre draghi diventerebbe problematico. Pensate alla scena in cui Daenerys accorreva per salvare Jon Snow, Jorah e gli altri: in pochi minuti i draghi si erano messi sulla strada per decimare l'esercito del Re della Notte...

https://youtu.be/GWeRWUNaMUw

Ma Bran è anche in grado di viaggiare nel tempo o trovarsi in luoghi lontani da lui. Il giovane ha visto la creazione degli Estranei da parte dei figli della Foresta ed è anche riuscito a raggiungere il Re della Notte, con il quale si è ritrovato in un pericoloso faccia a faccia.

https://youtu.be/6Mr076-xwo4

Sappiamo che Bran non è in grado di interagire con le persone che incontra quando fa da spettatore a eventi passati, tuttavia non possiamo escludere che qualcosa possa comunque accadere. Quello che ci aspettiamo, infatti, è che Bran possa giocare qualche 'asso nella manica' e riesca a trovare un modo per attaccare o rendere vulnerabile il Re della Notte nel passato o in una qualche realtà alternativa (come quella della sua visione).

Voi cosa ne pensate? Trovate che Bran sarà un pilastro portante nella lotta contro gli Estranei? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste