Game of Thrones 6: sette teorie sul futuro di Jon Snow
Qual è il destino di Jon Snow dopo la quinta stagione di Game of Thrones? Ecco sette ipotesi più o meno plausibili
Dopo l'episodio Madre Misericordiosa i fan della serie si sono scatenati in rete chiedendosi se Jon Snow sia veramente morto o meno. I produttori si sono subito affrettati a confermare la dipartita del personaggio, ma negli ultimi due mesi è stato tutto un susseguirsi di indiscrezioni, avvistamenti di Kit Harington a Belfast, frasi equivoche dei produttori. Il destino del personaggio è avvolto nel mistero, anche e soprattutto perché per la prima volta i fan della serie e quelli della saga di romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sono allineati: la quinta stagione termina infatti dove termina l'ultimo libro, e questo lascia campo libero alle speculazioni, anche perché al destino di Jon Snow potrebbe essere legato il destino di tutto il mondo creato da George R.R. Martin, da Westeros (continente occidentale) a Essos (continente orientale).
In attesa di scoprire qualcosa di più, abbiamo compilato una fotonotizia con sette ipotesi e teorie legate al possibile ritorno di Jon Snow nella serie. Si tratta di speculazioni, e vi avvertiamo che contengono spoiler sia sulla serie che su alcuni eventi dei libri che nella serie non sono stati mostrati o non sono stati ancora spiegati: siete avvertiti!SFOGLIA LA GALLERIA
La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Tra i volti nuovi nel cast anche l'attore Ian McShane.
Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.