Game of Thrones 5: il cast della serie è stato accolto con grande calore dai fan spagnoli

Gli interpreti di Game of Thrones sono stati accolti, al loro arrivo in Spagna, da numerosi fan alla ricerca di foto e autografi

Condividi
Le riprese di Game of Thrones in Spagna hanno causato qualche problema agli interpreti della serie, che sono stati accolti da tantissimi fan che sperano di ottenere una foto o un autografo dei propri beniamini.

Come riporta il sito Entertainment Weekly, Nikolaj Coster-Waldau, poco dopo il suo arrivo a Siviglia, è stato subito rincorso da chi era riuscito a individuare in poche ore il suo hotel. L'attore ha spiegato:

“I fan sono diventati più intensi anche a Belfast per la prima volta, ma niente in confronto alla Spagna. Sono molto dolci, ma alcuni ti dicono "Ti stavo cercando da due giorni!"”,

sottolineando che apprezza l'attenzione ma non ne è del tutto abituato.

I nuovi volti della serie, come Toby Sebastian a cui è stato affidato il ruolo di Trystan Martell, hanno ricevuto lo stesso calore. L'attore è stato circondato fuori dal suo hotel e ha cercato di soddisfare i fan, nonostante un responsabile della HBO gli avesse chiesto se avesse bisogno di aiuto per andarsene senza troppi problemi.

Piluca Querol, responsabile della produzione locale, ha aggiunto che i fan sono particolarmente entusiasti e molte ragazze cercano di baciare gli attori.

Le riprese effettuate in Spagna sono state realizzate nel palazzo di Alcázar, risalente al quindicesimo secolo, che è stato utilizzato per rappresentare la dimora dei Martell.
Negli episodi della prossima stagione, la famiglia di Oberyn riceverà la visita di Jaime Lannister, dove incontrerà Doran (Alexander Siddig), fratello del principe, e le tre figlie del defunto nobile, chiamate le Serpi delle Sabbie (Keisha Castle-Hughes, Jessica Henwick e Rosabell Laurenti Sellers), ognuna che possiede una diversa arma mortale.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste