Game of Thrones: i 12 momenti più sconvolgenti (finora)

In attesa della sesta stagione di Game of Thrones, ripercorriamo gli eventi più scioccanti della serie

Condividi
Se c'è un aggettivo che non descrive adeguatamente Game of Thrones - il Trono di Spade è prevedibile. Nelle cinque stagioni uscite finora la serie è riuscita a sorprendere i propri affezionati spettatori con numerosi colpi di scena, spesso però tali svolte includono scene di estrema violenza e, il più delle volte, la dipartita di personaggi più o meno amati dai fan. Veri e propri traumi che hanno segnato la storia della televisione (basti pensare al pilot e al finale della prima stagione) che difficilmente dimenticheremo.

Abbiamo compilato una raccolta di 12 di questi momenti in vista dell'inizio della sesta stagione, che per certi versi sconvolgerà ancor più spettatori: sarà infatti la prima basata prevalentemente su materiale che non è ancora stato scritto, essendo basata su un libro che ancora deve uscire. Ecco quindi che questa volta i fan dei romanzi rimarranno traumatizzati quanto chi non li ha letti davanti ai colpi di scena architettati da George R.R. Martin, D.B. Weiss e David Benioff.

Nell'attesa, ecco i 12 momenti più sconvolgenti delle prime quinte stagioni del Trono di Spade.

SFOGLIA LA GALLERIA

Incesto e tentato infanticidio

Che ne pensate? C'è qualche altro momento che vi ha sconvolto nella serie? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 negli USA e il 25 in Italia, su Sky Atlantic HD, e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste