Gabe Newell ritiene che Origin non stia andando molto bene

Condividi

Il creatore di Steam si confronta con la risposta EA per i download a pagamento...

Il creatore di Steam si confronta con la risposta EA per i download a pagamento... ecco ciò che dice:

Hanno un sacco di lavoro da fare per arrivare dove serve e dove io, come cliente, vorrei che fossero. Non penso che stiano facendo nulla di super-buono, al momento.

Hanno un mucchio di gente intelligente che ci sta lavorando, ma penso che stiano ancora giocando ad acchiapparella con un sacco di persone cha stanno sviluppando in quello spazio da un pò. Penso che si stiano rendendo conto di quali siano le sfide nel costruire e creare in questo tipo di piattaforma.

Questo non vuol dire che non creeranno in futuro cose che si riveleranno utili agli sviluppatori di software o ai giocatori, ma al momento non l'hanno ancora fatto.

Elemento nodale della critica di Gabe Newell è la pretesa, da parte di EA, di creare situazioni in cui ci siano titoli Origin-only, e quindi esclusivi del solo servizio a pagamento Electronic Arts.

Noi pensiamo che i loro acquirenti sarebbero felici se i loro giochi fossero anche su Steam, glielo diciamo in continuazione. Io penso che EA voglia provare a costruire la loro personale alternativa a Steam, e se ci riescono e piace ai loro compratori penso che sia una gran cosa.
Ma qualsiasi cosa stiano cercando di fare, creare elementi di valore per i clienti non è un gioco a costo zero.

origin042112.jpg

Continua a leggere su BadTaste