Frozen invade il piccolo schermo: da "Once Upon a Time" alle citazioni nelle comedy

Frozen e i suoi protagonisti sembrano aver invaso il piccolo schermo: dalla trama di Once Upon a Time alle citazioni in New Girl, The Mindy Project e Glee

Condividi
Il film Frozen, dopo l'enorme successo ottenuto nei cinema di tutto il mondo, sembra aver invaso anche il piccolo schermo.

La televisione è stata scelta anche per fare importanti annunci: Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad sono stati infatti i protagonisti di uno speciale andato in onda sulla ABC, durante il quale è stata annunciata la produzione del cortometraggio animato intitolato Frozen Fever, che verrà presentato nel 2015.

Sullo stesso network, di proprietà proprio della Disney, stasera debutterà inoltre la quarta stagione di Once Upon a Time in cui saranno presenti i protagonisti del film d'animazione: Elsa (Georgina Haig), Anna (Elizabeth Lail), e Kristoff (Scott Michael Foster). Gli episodi mostreranno quanto accaduto alle due sorelle cresciute nel regno di Arendelle dopo l'epilogo mostrato in Frozen e faranno affrontare alla giovane sovrana le difficoltà di vivere a Storybrooke, città molto diversa dal luogo in cui è cresciuta.

Negli ultimi giorni, però, i riferimenti a Frozen all'interno di altre serie tv sono stati moltissimi: nella première di The Mindy Project il personaggio di Danny (Chris Messina) ha suonato il brano Let It Go al pianoforte, in New Girl Nick (Jake Johnson) ha scherzato paragonando una donna al pupazzo di neve del film, e martedì l'episodio di Faking It tramesso da MTV vedrà i protagonisti alle prese con una serata in costume durante la quale verranno cantati i brani della colonna sonora del lungometraggio della Disney.

Lea Michele, infine, ha già annunciato che nell'ultima stagione di Glee si esibirà in una performance sulle note di Let It Go.

Il sito The Hollywood Reporter inizia quindi a chiedersi se non si stia esagerando e se non sia il caso di porre fine all'invasione di Frozen sul piccolo schermo. Chi vuole esprimere la propria opinione può partecipare al sondaggio online che, per ora, vede in vantaggio l'opzione Yes, let it go! con quasi il 58% di preferenze rispetto al No, I want to build a snowman!.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste