Friends: Courteney Cox rivela di essere stata gelosa del taglio di capelli di Rachel

L'attrice Courteney Cox racconta la sua reazione nello scoprire che il look di Rachel, interpretata da Jennifer Aniston in Friends, era sempre il più amato

Condividi

L'attrice Courteney Cox è stata ospite del talk show Jimmy Kimmel Live! per celebrare il ventesimo anniversario della première della serie Friends.

Tra le curiosità rivelate durante la sua partecipazione c'è anche quella relativa al famoso taglio capelli di Jennifer Aniston, chiamato Rachel in onore del personaggio e imitato da tantissime donne in tutto il mondo per anni.

Courteney ha spiegato che è sempre rimasta un po' delusa dal fatto che nessuno imitasse il look di Monica e ha spiegato:

“Avevamo lo stesso parrucchiere. Non capisco. Io non ho ottenuto nulla. Continuavo a cambiare il mio taglio, come se fosse "Se non vi piace continuerò a modificarlo" e non lo hanno mai apprezzato!”.

Nel video, inoltre, l'interprete di Monica ha rivelato che durante tutta la prima stagione il cast si riuniva ogni giovedì per guardare gli episodi in tv, quasi sempre a casa sua perché aveva il cibo migliore.

Ecco il video, in cui l'attrice rimedia anche a un errore commesso nella sua precedente partecipazione al programma di Kimmel:

[embed]http://youtu.be/nBu2vAxgj-c[/embed]

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste