Friends: 5 fatti curiosi che... non hanno alcun senso

Nel corso delle sue dieci stagioni, Friends non ha risparmiato ai fan una sequela di incongruenze più o meno rilevanti: eccone alcune

Condividi

Benché resti una tra le sitcom più amate di tutti i tempi, Friends non ha risparmiato al suo pubblico un bel po' di perplessità in termini di coerenza. Ecco scelti per voi cinque tra le incongruenze più clamorose della serie creata da David Crane e Marta Kauffman.

1 - Rachel e Chandler

friends

Perché Rachel e Chandler si presentano l'un l'altra se si conoscevano fin da ragazzini, e si erano addirittura baciati?

2 - Rachel Green/Greene

friends

Ebbene sì: durante il corso delle stagioni, la protagonista Rachel cambia inspiegabilmente il proprio cognome senza che nessuno se ne accorga. In primis, lei stessa.

3 - La morte di Hugo Boss

friends

Perché un uomo che lavora per Gucci, nota azienda di moda, dovrebbe ignorare la morte di Hugo Boss, avvenuta nel lontano 1948?

4 - La sorella scomparsa

friends

Dopo la rottura con Mike, Phoebe viene invitata al party della di lui sorella. Sorella che, misteriosamente, non risulta presente al matrimonio tra i due, mentre invece compare il fratello.

5 - Phoebe e l'italiano

friends

Benché non capisse una parola di quanto detto da Paolo nella prima stagione, Phoebe si dimostra perfettamente in grado di comprendere il nostro idioma, parlato dalla nonna di Joey, nella quinta stagione.

Fonte: Yourtango.com

Continua a leggere su BadTaste