Freaks! 1×02, “Blackout – Parte I”
E' online la seconda puntata di Freaks!, la webserie scritta da Claudio di Biagio (nonapritequestotubo) e Guglielmo Scilla (willwoosh).
E' comparsa online il 22 aprile – come promesso – la seconda puntata di Freaks!, la webserie italiana scritta dalle star di YouTube Claudio di Biagio e Guglielmo Scilla.
I cinque protagonisti si svegliano dopo quello che è un vero e proprio blackout di memoria che ha cancellato gli ultimi 4 mesi della loro vita, così che nessuno riesce a ricordarsi cosa li ha portati ad essere dove sono ora. Niente di cui preoccuparsi oltre alla bizzarra coincidenza fino a che non compare una misteriosa entità senza volto che cerca di attaccarli, che solo Giulia riesce inspiegabilmente a fermare. I tre, confusi sul da farsi, decidono insieme di tornare alle loro vite con la promessa di telefonarsi se qualcuno dovesse ricordare qualcosa.
Freaks! è una webserie di genere comico-paranormale scritta da due star del videoblogging italiano: Claudio di Biagio (noto su YouTube per il suo canale nonapritequestotubo) e Guglielmo Scilla (che molti lettori conosceranno sotto lo pesudonimo di willwoosh). Giulia (Ilaria Giachi), Marco (Guglielmo Scilla), Andrea (Andrea Poggioli), Viola (Claudia Genolini) e Silvio (Claudio di Biagio) si svegliano senza ricordare nemmeno un dettaglio dei trascorsi 4 mesi, e cominciano a sospettare di possedere dei superpoteri. Comincia così la loro ricerca: perché hanno improvvisamente dei superpoteri? Che cosa li ha portati fin qui? E, mentre cercano risposta a queste domande, campeggia la figura di un enigmatico uomo senza volto.
Il terzo episodio di Freaks!, intitolato "Blackout - Parte II", verrà pubblicato sul canale YouTube e sul sito ufficiale della serie martedì 26 aprile.