Fox Searchlight apre la divisione tv

Fox Searchlight apre una divisione dedicata alla produzione di serie televisive

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Fox Searchlight, la casa di produzione di film indipendenti di proprietà della 21st Century Fox (attualmente in fase di acquisizione da parte della Disney), ha lanciato una nuova divisione televisiva. La divisione produrrà serie per una distribuzione su canali broadcast, via cavo e in streaming.

A guidare quest'area David Greenbaum e Matthew Greenfield, già dirigenti dello studio e ora promossi a presidenti della Produzione per i Film e la Televisione.

"In una fase così entusiasmante per la nostra compagnia, riteniamo sia il momento giusto di dare nuovi strumenti ai talenti visionari e innovativi e riconoscere i contributi di David e Matthew," hanno annunciato i co-presidenti Nancy Utley e Steve Gilula.

"Searchlight è sempre stata dedicata a portare storie uniche di appassionati creativi al pubblico in tutto il mondo," hanno aggiunto Greenfield e Greenbaum. "Quest'evoluzione ci permette di espandere questa missione, e conferisce ai nostri talenti nuove opportunità per raccontare le loro storie nel modo più variegato, il tutto mantenendosi nel porto sicuro che è il marchio di fabbrica di Searchlight, con un approccio creativo dedicato".

Ricordiamo che Searchlight arriva da un anno d'oro, culminato con l'Oscar a La Forma dell'Acqua e i grandi riconoscimenti a Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.

Continua a leggere su BadTaste