Extant: Malia Obama, la figlia del Presidente, ha lavorato come assistente sul set

Malia Obama, la figlia del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, è stata avvistata sul set di Extant mentre lavorava come assistente alla produzione

Condividi

Malia Obama, la figlia maggiore del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ha lavorato come assistente della produzione a Los Angeles durante le riprese di Extant, la nuova serie con protagonista l'attrice Halle Berry.

Una fonte vicina al team che sta realizzando lo show ha infatti raccontato a The Wrap che la ragazza, che il 4 luglio festeggerà il suo sedicesimo compleanno, ha aiutato a sistemare i dettagli di una delle location, un negozio di computer, e il regista le ha permesso di dare un ciak.

Malia, che ha già iniziato le vacanze dopo la fine della scuola, avrebbe riso felice e dichiarato:

“La mia prima volta. E' una cosa importante”.

I portavoce della CBS e della Casa Bianca non hanno voluto commentare o smentire la notizia del coinvolgimento sul set della figlia del Presidente.

Extant racconterà la storia di Molly Woods (Berry): una donna astronauta che ritorna a casa dopo un anno trascorso in missione nello spazio da sola e deve cercare di ristabilire il legame con la sua famiglia, nonostante la sua esperienza possa avere delle conseguenze in grado di modificare il corso della storia.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste