Emmy 2011: le reazioni dei nominati

Ecco le reazioni di alcuni dei nominati più famosi all'edizione 2011 degli Emmy Awards...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

emmy

Non si sono fatte attendere molto le reazioni dei vari nominati agli Emmy 2011: tra Twitter, mezzi stampa o siti web, tutti i più importanti volti della televisione - chi alla sua prima nomination, chi invece ormai veterano - hanno detto la loro sulla sorpresa che hanno ricevuto l'altroieri.

Ecco le dichiarazioni più interessanti e divertenti, riportate da TheWrap:

  • Jimmy Fallon (Late Night with Jimmy Fallon): "Mi sono sentito così onorato e felice quando l'ho saputo questa mattina alle 8:30, e il fatto che stessi già bevendo champagne è stata una felice coincidenza."

  • Alec Baldwin (30 Rock): "Sono molto grato all'Academy e non vedo l'ora di lavorare alla sesta stagione di 30 Rock."

  • Johnny Galecki (Big Bang Theory): "Tutto il caffé della colombia non sarebbe riuscito a farmi schizzare il cervello alla velocità del mio cuore questa mattina - non potrei essere più emozionato/onorato/toccato dalla notizia di questa nomination. Sono felicissimo che lo show e chi vi ha lavorato abbia ricevuto questi riconoscimenti."

  • Matthew Weiner (Mad Men): "E' bellissimo. Odio dirlo - in qualche modo è più eccitante nonostante si tratti della quarta stagione. Ci si aspetta di emozionarsi di meno, ma non è vero. E' stata una grande sorpresa, nulla ci fermerà dal fare festa. Non stiamo ancora girando, quindi gli sceneggiatori potranno bere a piacere. Abbiamo sempre dello champagne nel freezer, sempre pronto."

  • Jane Krakowski (30 Rock): "Sono così felice di essere stata nominata ancora! Ogni anno, Tina e gli sceneggiatori riescono a rendere più divertente lo show per Jenna e le sue stramberie, e questa nomination è un riconoscimento del loro lavoro."

  • Amy Poehler (Parks and Recreation): "La Leslie Knope in me sapeva che sarebbe successo. La Amy Poehler in me stava cercando solo di essere felice a prescindere. Celebrerò caricando tutti i miei amici in macchina e guidando verso L.A. sulla 405 questo weekend - avete sentito parlare del Carmageddon? No, passerò il weekend a scambiare email tra lo spiritoso e il lacrimoso. E poi prenderò le mie pistole e sparerò in aria come faccio sempre quando vinco qualcosa."

  • Laura Linney (The Big C): "Sono molto orgogliosa di aver fatto parte di uno show così speciale, e sono felice di essere stata inserita in un gruppo così forte di nominati. Cancro e Comedy... ne vogliamo parlare??"

  • Kristin Chenoweth (Glee): "La nomination è una vittoria per April Rhodes. Sono davvero onorata. Non vedo l'ora di fare festa, divertirmi e indossare un bell'abito."

  • Seth Green (Robot Chicken): "Stavo pensando di dormire fino alle sette oggi. E' sempre un sogno ricevere queste chiamate all'alba. Ma non mi lamento. Sono sempre molto sorpreso nel vedere che la gente non ci denuncia né si arrabbia con noi!"

  • Betty White (Hot in Cleveland): "Sono ancora sconvolta. Sono così eccitata che ci vedo doppio! Compirò 90 anni a gennaio. Non pensate che sia fantastico essere così fortunati?"

  • John Slattery (Mad Men): "Sono sull'Isola del Fuoco ora. E' fantastico! E' eccitante e sorprendente. Sono già mezzo ubriaco. No... seriamente, sono sulla spiaggia con la mia famiglia. La vita è bella!"

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste